Lunedì 20 Ottobre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

In tv

Temptation Island raddoppia, arrivano due puntate in una settimana dopo gli ascolti record: ecco quando. In milioni davanti al teleschermo

Temptation Island continua a dominare incontrastato il prime time estivo di Canale 5

Giovanni Ramiri

13 Luglio 2025, 10:17

Temptation Island raddoppia, arrivano due puntate in una settimana dopo gli ascolti record: ecco quando. In milioni davanti al teleschermo

Temptation Island raddoppia

Temptation Island continua a dominare incontrastato il prime time estivo di Canale 5, confermandosi come il programma più seguito della stagione. Il reality condotto da Filippo Bisciglia ha conquistato milioni di telespettatori e, forte di ascolti in costante crescita, si prepara ora a raddoppiare l'appuntamento settimanale con una doppia puntata speciale.

L’annuncio è ufficiale: Temptation Island andrà in onda mercoledì 23 luglio con la quarta puntata e tornerà giovedì 24 luglio con la quinta, per un doppio appuntamento carico di tensione, colpi di scena e, probabilmente, decisioni definitive per alcune delle coppie in gioco. Si tratta di una novità che arriva nel momento clou del programma, quando i falò si fanno sempre più infuocati e il percorso nei villaggi delle tentazioni entra nel vivo.

Un'iniziativa premiata dalla forza dei numeri: le ultime puntate hanno superato i 3 milioni di spettatori, con share oltre il 25%, consolidando il primato assoluto del format tra i programmi estivi. La doppia messa in onda punta a capitalizzare questo entusiasmo, offrendo agli spettatori due serate consecutive di emozioni e confronti che potrebbero cambiare radicalmente le sorti delle relazioni.

Intanto, il pubblico non smette di commentare e speculare: social in fermento, fan divisi, e una certezza che si rafforza di settimana in settimana — Temptation Island è, ancora una volta, il racconto dell’estate italiana. E con due puntate di fila in arrivo, l’appuntamento si fa imperdibile.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie