Mercoledì 22 Ottobre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

In tv

E' sempre Cartabianca, antipazioni puntata stasera 8 luglio: Donald Trump, Benjamin Netanyahu, Elon Musk e Mauro Corona

Non mancheranno ospiti rappresentativi del mondo del giornalismo, della politica e dell’analisi internazionale

Giovanni Ramiri

08 Luglio 2025, 11:48

E' sempre Cartabianca, antipazioni puntata stasera 8 luglio: Donald Trump, Benjamin Netanyahu, Elon Musk e Mauro Corona

Donald Trump e Benjamin Netanyahu

Questa sera, martedì 8 luglio 2025, È sempre Cartabianca torna in prima serata su Rete 4, a partire dalle 21:25. La puntata si preannuncia densa di contenuti e scontri accesi. Al centro del dibattito ci saranno gli sviluppi geopolitici legati all’incontro tra Donald Trump e Benjamin Netanyahu, che si sono ritrovati a Washington in un faccia a faccia che promette conseguenze rilevanti sul fronte israelo-palestinese e sulla politica internazionale più in generale.

La trasmissione analizzerà le ricadute diplomatiche e militari di questo summit, mentre gli ospiti in studio commenteranno anche le recenti mosse di Elon Musk, che ha ufficializzato la creazione di un nuovo soggetto politico – l’“America Party” – pronto a sfidare Trump da una posizione anti-establishment.

Bianca Berlinguer aprirà la puntata, come di consueto, in compagnia di Mauro Corona. Tra digressioni personali, cronaca e provocazioni, il dialogo tra i due darà il via a un confronto serrato che proseguirà per tutta la serata.

Non mancheranno ospiti rappresentativi del mondo del giornalismo, della politica e dell’analisi internazionale, pronti a misurarsi su scenari in rapida evoluzione e a offrire punti di vista anche molto distanti. Come sempre, l’atmosfera si preannuncia vivace, e non è escluso che il dibattito degeneri in qualche scambio particolarmente acceso, nel solco della tradizione del programma.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie