Maremma
Ofelia Passaponti, Miss Italia 2024
Eleganza, fascino e grande spettacolo: il concorso di bellezza più amato d’Italia arriva nel cuore della Maremma. Domenica 1 giugno 2025, alle ore 22.00, piazza Busatti si trasformerà in una passerella d’eccezione per ospitare la selezione regionale di Miss Italia – Toscana.
La magia del celebre concorso, ideato da Patrizia Mirigliani, farà brillare Sorano in una serata ad alto tasso di emozioni, durante la quale sarà scelta una delle protagoniste della finale regionale. Un’occasione imperdibile per ammirare il talento e la bellezza delle giovani concorrenti toscane, che si sfideranno a colpi di charme per conquistare un posto nelle fasi finali del concorso.
La locandina dell'evento
L’evento, a ingresso libero, rappresenta anche un’opportunità importante per il territorio, capace di attrarre pubblico, attenzione mediatica e valorizzazione turistica. Il Comune di Sorano accoglie così un appuntamento prestigioso, che unisce spettacolo e tradizione in uno dei borghi più suggestivi della provincia di Grosseto.
A guidare idealmente la serata sarà la bellezza di Ofelia Passaponti, Miss Italia 2024, ritratta nella locandina ufficiale dell’evento.
Per informazioni e iscrizioni: www.missitalia.it
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy