Mercoledì 22 Ottobre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

Grosseto

Raf, Gaia e tanti altri: il Comune svela il cartellone della GRande Estate 2025

Carolina  Brugi

22 Maggio 2025, 10:35

Il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna e l'assessore Riccardo MegaleIl sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna e l'assessore Riccardo Megale

Il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna e l'assessore Riccardo Megale

La GRande Estate è pronta a riaccendere il cuore di Grosseto. Con un calendario di appuntamenti di primo piano, il Comune lancia una stagione estiva che si preannuncia travolgente, capace di trasformare piazza Dante in un’arena di emozioni, musica e intrattenimento.

Un ritorno atteso, che punta a rivitalizzare il centro storico e a rafforzare la vocazione turistica del capoluogo. L’annuncio ufficiale è arrivato dal sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna, che ha svelato i nomi e le date dei grandi protagonisti dell’edizione 2025.

Si parte domenica 22 giugno con Raf, icona del pop italiano, pronto a regalare una serata di grandi emozioni con i suoi successi più amati. Martedì 24 giugno toccherà invece alla comicità toscana salire sul palco, con Alessandro Paci, Graziano Salvadori e Gaetano Gennai. Giovedì 26 giugno sarà la volta della grande musica internazionale reinterpretata dalla cover band dei Queen, accompagnata dalla potente voce di Beppe Maggioni, finalista del programma The Voice of Italy. Gran finale sabato 28 giugno con il concerto di Gaia, giovane rivelazione della musica italiana, capace di conquistare pubblico e critica.

Tutte le serate saranno a ingresso libero, fino a esaurimento della capienza massima consentita in piazza Dante. Un’occasione imperdibile per vivere gratuitamente eventi di altissima qualità, immersi nel cuore della città.

La locandina di GRande Estate 2025

Il sindaco ha espresso un sentito ringraziamento all’assessore alla cultura Riccardo Megale, sottolineandone il lavoro e la dedizione nell’organizzazione di un cartellone capace di coinvolgere tutte le generazioni.

La GRande Estate non è solo una rassegna: è un invito a vivere la città, a ritrovarsi sotto le stelle e a celebrare insieme la bellezza dell’estate grossetana.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie