Toscana
Il live-action di “Lilo & Stitch” è finalmente al cinema
Dopo mesi di attesa e una valanga di anticipazioni, il live-action di “Lilo & Stitch” arriva finalmente nelle sale italiane. Un evento che segna il ritorno di uno dei film più amati di sempre, pronto a conquistare nuove generazioni e a riaccendere la nostalgia di chi è cresciuto con l’originale del 2002.
Diretto da Dean Fleischer Camp, il film ripropone l’indimenticabile storia ambientata alle Hawaii, dove Lilo, una bambina solitaria, adotta un essere bizzarro credendolo un cucciolo, senza sapere che è in realtà Stitch, un esperimento alieno sfuggito da un laboratorio intergalattico. Il risultato? Un mix esplosivo di caos, affetto e legami indissolubili.
Stitch, vera anima del film, è uno dei personaggi più iconici e amati dell’universo Disney. Tenero, fuori controllo e profondamente leale, torna oggi sul grande schermo con la voce originale del suo creatore, Chris Sanders, pronto a far ridere e commuovere ancora una volta.
Una scena del cartone animato “Lilo & Stitch” del 2002
A dare vita a Lilo è la giovane Maia Kealoha, affiancata da Sydney Agudong nel ruolo di Nani. Completano il cast Zach Galifianakis, Billy Magnussen e Courtney B. Vance.
Le prevendite hanno già fatto registrare numeri da capogiro. L’attesa era altissima e oggi, finalmente, il pubblico può tornare a vivere — o scoprire per la prima volta — la magia di un racconto che ci ha insegnato che ‘ohana’ significa famiglia, e famiglia vuol dire che nessuno viene abbandonato o dimenticato.
Il cast del live-action di “Lilo & Stitch”
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy