Grosseto
L'artista Gio Evan
Grosseto si prepara ad accogliere una delle voci più originali del panorama artistico italiano attuale: martedì 11 novembre 2025, alle ore 20.45, il Teatro Moderno ospiterà Gio Evan con il suo nuovo tour teatrale, “L’affine del mondo”. Un’occasione speciale per il pubblico maremmano, che potrà immergersi nell’universo poetico e visionario dell’artista.
Gio Evan – scrittore, poeta, cantautore e performer – è diventato un fenomeno trasversale capace di unire poesia e musica, pensiero e intrattenimento. Con milioni di follower sui social e libri che scalano le classifiche, ha saputo costruire un linguaggio tutto suo, tra lirismo ironico e riflessioni esistenziali, capace di parlare a diverse generazioni.
Il singolo "Girotondo" di Gio Evan
Il tour “L’affine del mondo” rappresenta un nuovo capitolo del suo percorso creativo, un viaggio tra parole, emozioni e note musicali che promette di sorprendere e commuovere. La data grossetana sarà una delle tappe del calendario nazionale e porterà nel territorio uno spettacolo ricco di significati.
I biglietti sono già disponibili su Ticketone.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy