GROSSETO
Lucio Corsi con Nicola Savino e Linus
L'esperimento aveva portato fortuna durante il Festival di Sanremo, e allora perché non riproporlo? Lucio Corsi sarà inviato speciale per Radio DeeJay dietro le quinte dell'Eurovision Song Contest, al via oggi – martedì 13 maggio – a Basilea, in Svizzera.
Il cantautore maremmano si collegherà in diretta per due giorni, martedì 13 e mercoledì 14 maggio, durante il programma "DeeJay chiama Italia" in onda dalle 10 alle 12, il più seguito in quella fascia oraria: sarà un filo diretto con i conduttori Linus e Nicola Savino per raccontare la sua esperienza diretta da "portabandiera italiano" all'Eurovision, tra aneddoti e sensazioni della vigilia, senza trascurare qualche anticipazione esclusiva. A dare l'annuncio ufficiale della nuova partnership con Lucio Corsi sono stati gli stessi conduttori, nel corso del programma. Radio DeeJay può essere seguita in streaming anche sul sito web dell'emittente: www.deejay.it.
Con la speranza che l'autore e interprete di "Volevo essere un duro" possa continuare ad essere protagonista assoluto dell'Eurovision Song Contest anche nella finalissima di sabato 17 maggio.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy