Grosseto
Più si "sale in alto" diventando famosi, più è normale ricevere critiche...A quanto pare. E Lucio Corsi, il cantautore maremmano arrivato secondo al Festival di Sanremo 2025 e in procinto di partecipare all'Eurovision Song Contest, dopo le critiche per il testo di una sua canzone, mosse dal marionettista rom Rašid Nikolić, ecco che sono arrivate anche quelle di Morgan.
Morgan, durante le serate di Sanremo 2025, si era già espresso in modo deciso su cantanti e canzoni in gara: "Insopportabili i cantanti, zero originalità, zero ironia, zero autenticità. - aveva detto -“Le canzoni sono una più orrenda dell’altra musicalmente vuote inesistenti. I testi roba che dire involuta, sembrano i pensierini delle elementari, mia figlia di quattro anni che strimpella al toy piano a confronto di Sanremo è Stockhausen”.
Ed ecco che, ieri, in una storia sui social Morgan è andato a "colpire" anche il cantautore maremmano: “Lucio Corsi sta vivendo il successo un po’ così, ha preso una botta in testa e non ha la lucidità di preservare l’artista vero che c’è in lui, sennò avrebbe fatto altre mosse, soprattutto mi avrebbe risposto al telefono”. Dalle parole del cantante sembra soprattutto che il fastidio maggiore sia stato arrecato dal fatto che Corsi non abbia risposto alla sua telefonata, ma poco importa, soprattutto a Lucio che è pronto a partire per il suo Tour estivo in giro per l'Italia, annunciando proprio ieri, un concerto anche a Follonica il 18 agosto.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy