follonica e colline
Roccastrada
La raccolta fondi organizzata dal Comune di Roccastrada, in collaborazione con la Commissione Parità e Pari Opportunità di Roccastrada e il Coro dei Concordi, a sostegno di Irene Dari, una giovane madre affetta da una grave malattia che necessita di un lungo percorso riabilitativo, continua con grande impegno.
Per venerdì 4 aprile, a partire dalle ore 19.00, è prevista una cena a buffet presso il Kaos Kreativo di Roccastrada, con una quota di partecipazione minima di 20,00 euro. Le donazioni possono ancora essere effettuate presso i contenitori predisposti nei diversi esercizi commerciali aderenti situati in tutte le frazioni del Comune. Inoltre, l'Amministrazione Comunale ha istituito un conto dedicato presso la tesoreria per chi desidera contribuire tramite bonifico. Le donazioni possono essere effettuate utilizzando l'IBAN: IT 95 S 01030 72350 000000305241 presso la filiale del Monte dei Paschi di Siena di Roccastrada, specificando nella causale "Raccolta fondi per Irene".
Irene Dari, una giovane madre originaria di Grosseto che ha vissuto un dramma lo scorso novembre, quando un'infezione batterica le ha causato uno shock settico. Sebbene il suo corpo abbia combattuto con tenacia la malattia, gli arti sono andati in necrosi, rendendo necessaria la loro amputazione. Ora l'attende un complesso percorso di recupero con l'ausilio di protesi e terapie riabilitative.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy