FOLLONICA
Una delle vetrine danneggiate a Senzuno
Dopo il tentato incendio a un bar e al danneggiamento della vetrina di un'agenzia immobiliare in via della Repubblica, a Follonica, il sindaco Matteo Buoncristiani annuncia di aver ottenuto – come annunciato – un incontro con il prefetto. E conferma l'incremento dell'organico dei carabinieri in servizio in città.
"A seguito degli ultimi episodi avvenuti nel quartiere Senzuno e di un mio sopralluogo sul posto con l’assessore alla Sicurezza Giorgio Poggetti – dichiara il sindaco Matteo Buoncristiani – ho ottenuto un incontro con il prefetto di Grosseto, Paola Berardino, incontro che avverrà all’inizio della prossima settimana e che vedrà la partecipazione anche di alcuni rappresentanti della zona. Sarà l’occasione per rinnovare l’attenzione di questa Amministrazione comunale per il quartiere Senzuno e altre aree sensibili, chiedendo servizi congiunti anche con il supporto della nostra Polizia municipale, già al lavoro e che voglio ringraziare".
"Inoltre – aggiunge Buoncristiani – ho avuto conferma che, da domenica, ulteriori tre carabinieri hanno rinforzato l’organico della locale Stazione: sono certo che ciò si tradurrà in un incremento dei servizi di controllo sul territorio con particolare riferimento alle zone critiche di Follonica".
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy