LUTTO
Antonella Fontana
La comunità di Marsiliana è sconvolta per la scomparsa improvvisa di Antonella Fontana, 55 anni, morta nella notte tra lunedì 3 e martedì 4 novembre nella sua abitazione. La donna aveva iniziato a sentirsi male già nella mattinata di lunedì, ma durante la notte le sue condizioni sono precipitate.
Nonostante l’intervento tempestivo dei medici e i tentativi di rianimazione, anche con l’ausilio dell’elisoccorso Pegaso, non c’è stato nulla da fare. Antonella lascia due figli.
Molto conosciuta nella comunità, Antonella era custode del campo sportivo locale, frequentato dalla squadra di Marsiliana che partecipa al campionato di Seconda categoria, e dirigente del sodalizio sportivo presieduto da Tiziana Tundo.
«Siamo sconvolti per quello che è successo ad Antonella – ha detto la presidente – Prima di tutto era un’amica e una collaboratrice instancabile. È una grande perdita per tutti noi e per la nostra comunità. La società Marsiliana si stringe al dolore della famiglia».
La notizia della morte di Antonella ha lasciato senza parole Marsiliana, dove la donna era apprezzata per la sua disponibilità, il suo impegno e la sua gentilezza. Numerosi sono stati i messaggi di affetto e di vicinanza alla famiglia, colpita da una perdita così improvvisa.
Antonella Fontana lascia un ricordo indelebile nella comunità, testimoniando con la sua vita l’importanza del volontariato e della partecipazione attiva alla vita sociale e sportiva del paese.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy