Domenica 05 Ottobre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LA TRAGEDIA

È un noto imprenditore agricolo la vittima dello schianto sul Cipressino

L'uomo è morto sul colpo nell'incidente stradale che ha coinvolto due auto

Roberto Bata

04 Ottobre 2025, 19:02

È un noto imprenditore agricolo la vittima dello schianto sul Cipressino

È un noto imprenditore agricolo la vittima dell'incidente stradale accaduto nella mattinata di oggi, sabato 4 ottobre, sulla strada provinciale del Cipressino, in località Santa Rita, nel Comune di Cinigiano. A perdere la vita è stato Sauro Toniazzi, 83 anni, titolare con il fratello dell’azienda La Torricella, a Castel del Piano. Lo riporta il quotidiano Il Tirreno

La dinamica dello scontro fatale dovrà essere confermata dall'esito dei rilievi compiuti dalle Forze dell'ordine, ma in base a una prima ricostruzione pare che una delle due vetture – condotta da un uomo di 56 anni – durante una manovra di sorpasso si sia scontrata con l'auto che lo precedeva – condotta da un uomo di 55 anni – per poi schiantarsi contro un cipresso a lato della strada. Il passeggero della prima auto, l'83enne, è morto sul colpo, mentre i due conducenti sono stati trasportati con l'elisoccorso Pegaso all'ospedale Le Scotte di Siena e non sono in pericolo di vita. 

Sauro Toniazzi viveva nel Comune di Castel del Piano: la salma è stata trasportata all'obitorio della struttura ospedaliera locale. 

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie