GROSSETO
I carabinieri indagano su una sparatoria avvenuta in un'area boschiva sotto a un cavalcavia in località Grancia, nel Comune di Grosseto, nella quale è rimasto ferito un uomo, un 23enne di nazionalità tunisina, nel pomeriggio di mercoledì 17 settembre.
I militari, intervenuti sul posto in seguito alla segnalazione di un uomo ferito, hanno compiuto un sopralluogo alla ricerca di elementi utili alle indagini. All'arrivo dei soccorsi il giovane è stato trovato sanguinante a una gamba, raggiunta da almeno un colpo di arma da fuoco. Era in compagnia di una ragazza, entrambi in preda al panico. Il 23enne è stato trasportato all'ospedale Misericordia, dove si trova ancora ricoverato: non è in pericolo di vita.
Le Forze dell'ordine stanno compiendo tutti gli accertamenti necessari a ricostruire la dinamica dell'accaduto: l'ipotesi più accreditata al vaglio degli inquirenti è un'accesa lite tra l'aggressore e il giovane tunisino. Saranno decisive le testimonianze dei due giovani, ascoltati in queste ore. Le indagini dei carabinieri proseguono con il coordinamento della Procura della Repubblica di Grosseto.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy