Giovedì 18 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

GROSSETO

Spari sotto al cavalcavia per una lite, ferito un uomo: indagano i carabinieri

Un tunisino di 23 anni è ricoverato in ospedale. Si cerca l'aggressore

Roberto Bata

18 Settembre 2025, 12:47

Spari sotto al cavalcavia per una lite, ferito un uomo: indagano i carabinieri

I carabinieri indagano su una sparatoria avvenuta in un'area boschiva sotto a un cavalcavia in località Grancia, nel Comune di Grosseto, nella quale è rimasto ferito un uomo, un 23enne di nazionalità tunisina, nel pomeriggio di mercoledì 17 settembre. 

I militari, intervenuti sul posto in seguito alla segnalazione di un uomo ferito, hanno compiuto un sopralluogo alla ricerca di elementi utili alle indagini. All'arrivo dei soccorsi il giovane è stato trovato sanguinante a una gamba, raggiunta da almeno un colpo di arma da fuoco. Era in compagnia di una ragazza, entrambi in preda al panico. Il 23enne è stato trasportato all'ospedale Misericordia, dove si trova ancora ricoverato: non è in pericolo di vita. 

Le Forze dell'ordine stanno compiendo tutti gli accertamenti necessari a ricostruire la dinamica dell'accaduto: l'ipotesi più accreditata al vaglio degli inquirenti è un'accesa lite tra l'aggressore e il giovane tunisino. Saranno decisive le testimonianze dei due giovani, ascoltati in queste ore. Le indagini dei carabinieri proseguono con il coordinamento della Procura della Repubblica di Grosseto. 

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie