MONTE ARGENTARIO
Un incendio è divampato nella notte tra venerdì 16 e sabato 17 maggio in una villa quadrifamiliare a Monte Argentario. L'allarme è scattato alle ore 00.09: una squadra dei Vigili del fuoco del distaccamento di Orbetello è intervenuta in località Pianone Alto.
Le fiamme sono divampate inizialmente su una terrazza, estendendosi poi parzialmente all'interno di due dei quattro appartamenti. Grazie al tempestivo intervento dei Vigili del fuoco, l'incendio è stato rapidamente domato, evitando che la situazione degenerasse in danni più seri.
Non si sono registrati feriti. I danni materiali si sono limitati all'arredamento esterno e interno, oltre a una tettoia sul terrazzo. La stabilità strutturale dell'edificio non risulta compromessa, tuttavia, per ragioni di sicurezza, l'area della terrazza colpita dalle fiamme è stata momentaneamente interdetta.
Sul posto sono intervenuti anche il funzionario di servizio dei Vigili del fuoco di Grosseto, i carabinieri delle Stazioni di Porto Santo Stefano e Orbetello e il personale sanitario.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy