Beatrice Antoni lascia il Parco della Maremma
Il Parco regionale della Maremma ha voluto tributare un affettuoso saluto a Beatrice Antoni, colonna portante dell’ufficio tecnico dell’ente, che dopo tanti anni di attività lascia il suo incarico per una meritata pensione.
Beatrice Antoni ha contribuito in maniera significativa a numerose attività del Parco, spaziando dalla guida turistica e ambientale a compiti più tecnici e istruttivi. Ma il suo ruolo è andato ben oltre le mansioni ufficiali: secondo il l'ente, Beatrice è stata «un collante e un’animatrice della comunità che ruota attorno al Parco», contribuendo a creare un legame tra ricercatori, collaboratori, aziende e tutte le persone che vivono e lavorano nella riserva naturale.
Il Parco ha espresso la propria gratitudine a Beatrice, sottolineando la passione con cui ha svolto il suo lavoro e augurandole il meglio per il futuro. «Siamo sicuri che il lavoro di Beatrice continuerà in altra veste», si legge in un post social dell'ente, «intanto tutti noi, dal consiglio, al direttore fino al presidente e ai colleghi, la ringraziamo di cuore per tutto il lavoro svolto».
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy