Open Day Gea Basketball Grosseto
Prosegue con grande entusiasmo l’Open Day della Gea Basketball Grosseto, che torna lunedì pomeriggio, 15 settembre, nella palestra di via Meda, nel quartiere di Gorarella. Dopo il successo delle prime due giornate, che hanno visto la partecipazione di circa ottanta bambini, i piccoli appassionati di pallacanestro avranno l’opportunità di avvicinarsi a questo sport sotto la guida degli allenatori Pier Paolo di Rosa, Goma Faisal, Giovanni Porri e Federica Cipolletta.
Durante l’Open Day, i bambini potranno apprendere i primi segreti dello sport e iniziare a prendere confidenza con il gioco. Come negli anni precedenti, il corso annuale sarà completamente gratuito, una proposta unica a livello provinciale.
Gli orari dell’evento saranno suddivisi per fasce d’età: i bambini nati tra il 2018 e il 2020 potranno partecipare dalle 17:00 alle 18:00, mentre per i nati nel 2015-2017 l’appuntamento è dalle 18:00 alle 19:00.
«Vi aspettiamo in via Meda – sottolinea il presidente Gea David Furi – per giocare a pallacanestro e divertirvi. Anche quest’anno, una delle uniche società a farlo a livello provinciale, siamo riusciti a garantire un corso annuale gratuito».
L’invito è quindi aperto a tutti i bambini e le bambine che vogliono avvicinarsi al mondo del basket, tra giochi, allenamenti e tanto divertimento.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy