SOLIDARIETÀ
Sabato 13 settembre in 43 supermercati Coop-Unicoop Etruria in Toscana, Lazio, Umbria e Abruzzo verrà organizzata l’annuale raccolta di articoli di cancelleria e materiale didattico “Dona la spesa per la scuola”, in collaborazione con le onlus e le associazioni di volontariato locali. Per l’intera giornata soci e clienti potranno acquistare penne, matite, quaderni, diari e depositarli nelle postazioni dedicate all’interno dei punti vendita presidiati dai soci Coop attivi e dai volontari.
Tutto il materiale raccolto sarà consegnato alle associazioni che, a loro volta, lo distribuiranno nei centri accoglienza, agli empori della solidarietà e direttamente alle famiglie. "Ognuno di noi – spiegano da Unicoop Etruria – potrà dare un piccolo aiuto ai ragazzi che tornano a scuola in un momento caratterizzato dal caro prezzi a cui Coop sta facendo fronte il più possibile con offerte sul materiale didattico, sconti sui libri di testo e proponendo articoli basic a prezzi convenienti".
I supermercati di Unicoop Etruria della provincia di Grosseto in cui si terrà la colletta sabato13 settembre sono: Grosseto Maremà; Grosseto Aurelia Antica; Massa Marittima, via Fermi; Orbetello, via Lungolago dei Pescatori.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy