SOLIDARIETÀ
Il sindaco Gabriele Fusini e Irene Dari
Il cuore di Magliano batte per Irene Dari. Si è chiusa con il risultato di oltre 13mila euro la raccolta fondi lanciata a fine marzo dal sindaco Gabriele Fusini per sostenere le cure e le spese della giovane madre che, a causa di una improvvisa e terribile malattia, ha perso gli arti.
“Sono emozionato, commosso e grato per la generosità che, anche in questa occasione, la nostra comunità ha dimostrato – dice il sindaco Fusini –. Irene ha molti legami con il nostro territorio e quindi, sicuramente, questo risultato è dovuto all’affetto di tanti per lei e per la sua famiglia ma c’è anche la generosità della nostra comunità che si dimostra sempre pronta a sostenere progetti che possono davvero cambiare la vita delle persone”.
Con il trasferimento del denaro – per la precisione 13mila 338 euro – sul conto di Irene Dari e la chiusura del conto corrente dedicato alla raccolta fondi, si conclude dunque la “maratona” di solidarietà che ha visto decine di persone, associazioni, aziende del territorio, versare una cifra per sostenere Irene nella sua nuova vita.
“Una vita – dice Fusini – che prevede la riorganizzazione di una quotidianità il più serena possibile. Oltre all’aiuto concreto che abbiamo dato, questo gesto ha un valore morale preziosissimo, perché testimonia la nostra vicinanza ad Irene e spero possa aiutarla davvero nel suo percorso. Come ho detto altre volte: sono orgoglioso di essere il vostro sindaco! Grazie, davvero di cuore, a tutti”.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy