ORBETELLO
Il reparto di Terapia intensiva dell'ospedale San Giovanni di Dio di Orbetello può contare su nuove dotazioni – kit con materiali ed equipaggiamenti – per un valore di 3.500 euro grazie alla donazione dei familiari di Giuseppina Sabatino, che lì ha trascorso i suoi ultimi giorni di vita.
"Con il cuore colmo di gratitudine – dichiarano i familiari – desideriamo ringraziare l’equipe della Terapia intensiva di Orbetello. In voi abbiamo trovato mani sicure e cuori attenti, e il vostro impegno è stato per noi un sostegno prezioso in un momento di grande difficoltà".
Alla donazione erano presenti i figli e il marito della signora Sabatino, Bruno Di Meglio, insieme a Giovanni Stefano Pasetti, direttore dell'unità di Anestesia e rianimazione del presidio ospedaliero Colline dell'Albegna, Cristina Corsini, coordinatrice infermieristica della Terapia intensiva, Orazio Mileti, infermiere, Letizia Piccolotti, operatrice sociosanitaria, e Alessio Radi, in rappresentanza di Massimo Forti, direttore medico del presidio Colline dell'Albegna.
"Ringraziamo i familiari della signora Sabatino per questo gesto di grande affetto nei confronti dell’ospedale e in particolare del reparto di Terapia intensiva – dichiarano Forti e Pasetti –. Porteremo con noi il ricordo della signora e del suo profondo senso di umanità che ci ha dimostrato in numerose occasioni durante la degenza. In quel periodo ci ha fatto omaggio anche di un’opera di cucito, ora esposta negli ambienti del reparto".
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy