Toscana
Il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani
Eugenio Giani è tra i governatori più apprezzati d’Italia secondo l’ultimo sondaggio nazionale SWG. Un riconoscimento importante che, oltre a fotografare il consenso attuale, suona come un attestato di fiducia verso la linea politica intrapresa dalla Regione Toscana.
“Essere tra i migliori Governatori a livello nazionale dal sondaggio SWG è un segnale forte: la Toscana c’è, cresce, convince”, ha dichiarato il presidente toscano in un post pubblicato su Facebook pochi minuti dopo l’uscita dei dati.
Non un punto di arrivo, ma uno stimolo a fare ancora di più. “Ma non ci accontentiamo – ha aggiunto Giani –. Questo risultato ci sprona a fare sempre meglio, con ancora più energia e concretezza, per rispondere ai bisogni delle cittadine e dei cittadini, per difendere i nostri valori e la sanità pubblica regionale e continuare a sviluppare la nostra Toscana.”
Eugenio Giani a Livorno a bordo dell'Amerigo Vespucci
Le parole del presidente accompagnano una fotografia significativa: Giani stringe la mano ad un’operatrice sanitaria, simbolo dell’attenzione costante alle persone e alla sanità, uno dei pilastri della sua azione amministrativa.
Il post Facebook del presidente Giani
In un contesto politico complesso, la Toscana dimostra solidità e fiducia. Il gradimento espresso nel sondaggio SWG sottolinea il legame tra istituzioni e cittadini, rafforzando la visione di una regione che guarda al futuro con determinazione.
Eugenio Giani ad Alberese in occasione del cinquantesimo anniversario del Parco della Maremma
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy