Maremma
La Pro Loco Braccagni Montepescali
È ufficiale: Braccagni e Montepescali hanno una nuova realtà associativa che promette di fare da collante tra tradizione, cultura e sviluppo locale. È nata la Pro Loco Braccagni-Montepescali, un progetto fortemente voluto da cittadini e promotori del territorio, che punta a rafforzare l’identità delle due frazioni attraverso iniziative condivise.
La notizia è stata diffusa tramite i social con un annuncio chiaro e pieno di entusiasmo:
“Evviva è nata la Pro Loco Braccagni Montepescali”, si legge nel post condiviso da Erika Vanelli, corredato da una foto che ritrae l’assemblea fondativa in un momento di votazione, con le mani alzate e i sorrisi dei presenti a sottolineare la carica positiva dell’incontro.
L’assemblea costituente, che si è svolta nei giorni scorsi, ha visto la partecipazione attiva di numerosi cittadini, pronti a mettersi in gioco per valorizzare il patrimonio locale, rilanciare iniziative culturali e creare nuove occasioni di socialità per tutta la comunità.
Con l’ufficializzazione dei nomi del consiglio direttivo prevista a breve, la Pro Loco Braccagni-Montepescali si prepara ora a entrare nel vivo delle sue attività. Un segnale forte e positivo che testimonia il desiderio di fare rete, unire le forze e dare nuova energia al territorio.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy