Castel del Piano
Sandro Ginanneschi
Castel del Piano perde una figura importante della sua storia recente: Sandro Ginanneschi, ex consigliere comunale, punto di riferimento per la vita politica e sociale del paese.
Ginanneschi ha ricoperto il ruolo di consigliere comunale per due legislature, dimostrando sempre grande impegno e dedizione. In una di queste ha anche svolto l’importante ruolo di capogruppo, in quanto candidato sindaco. La sua presenza costante, la profonda conoscenza del territorio e dei suoi bisogni, la capacità di ascoltare e proporre, lo hanno reso una voce autorevole, stimata anche oltre le divisioni politiche.
Animato da uno spirito critico ma sempre costruttivo, Ginanneschi ha partecipato alla vita del Comune con passione e rispetto, offrendo il suo contributo con senso di responsabilità e amore per Castel del Piano.
L’Amministrazione comunale, insieme a tutta la comunità, si stringe con affetto e commozione alla famiglia, ricordando con gratitudine l’uomo, il cittadino e il servitore delle istituzioni che Sandro Ginanneschi è stato.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy