Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

FOLLONICA

I giovani imprenditori di Pisa premiano la tesi della follonichese Francesca Paoli: "Esempio per chi insegue i propri sogni"

Roberto Bata

30 Aprile 2025, 19:50

I giovani imprenditori di Pisa premiano la tesi della follonichese Francesca Paoli: "Esempio per chi insegue i propri sogni"

Francesca Paoli e Matteo Buoncristiani

La follonichese Francesca Paoli ha vinto il 18° Premio Giovani imprenditori di Confcommercio Pisa per la sua tesi di laurea.

"Che orgoglio – è il commento del sindaco di Follonica, Matteo Buoncristiani – vedere una giovane follonichese distinguersi e ricevere un importante riconoscimento per il suo talento e la sua dedizione! Complimenti di cuore alla dottoressa Francesca Paoli, premiata per la sua eccellente tesi di laurea. Un traguardo prestigioso che riconosce non solo la sua preparazione accademica, ma anche la passione e l’impegno che ha sempre dimostrato nel suo percorso. Francesca, oltre ai suoi brillanti studi, ha anche prestato servizio civile al Comune di Follonica, dedicandosi con entusiasmo e senso di responsabilità alla nostra comunità. Un esempio concreto di come il talento, unito all’amore per il proprio territorio, possa portare a grandi risultati".

"La sua storia – conclude il sindaco – è una testimonianza forte e positiva per tutti i giovani che inseguono i propri sogni con determinazione e coraggio. Siamo fieri di te, Francesca! Continua a brillare e a portare in alto il nome di Follonica!". 

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie