Pitigliano
Pitigliano
Il Comune di Pitigliano ha annunciato l’attivazione di un contributo economico straordinario per aiutare le famiglie residenti nel territorio comunale a sostenere le spese di riscaldamento per l’anno 2025. L’iniziativa mira ad alleviare l’impatto economico del riscaldamento domestico, in particolare per i nuclei familiari con redditi più bassi. Le domande per ottenere il contributo potranno essere presentate a partire dal 14 aprile 2025 fino al 14 maggio 2025. Saranno accolte fino ad esaurimento dei fondi disponibili. Possono presentare richiesta le famiglie residenti a Pitigliano con un ISEE non superiore a 15.000 euro. Il contributo sarà compreso tra 250 e 450 euro, a seconda del numero di componenti del nucleo familiare. I cittadini possono inviare la domanda in due modi: via PEC (all'indirizzo comune.pitigliano@postacert.toscana.it ) oppure con consegna a mano all’ufficio protocollo del Comune (Piazza Garibaldi 37).
Nell’oggetto va indicato: “Contributo una tantum spese riscaldamento 2025”. È necessario allegare un documento d’identità in corso di validità e la certificazione ISEE aggiornata. Tutta la documentazione, incluso l’avviso e il modulo per la domanda, è disponibile sul sito ufficiale del Comune ( www.comune.pitigliano.gr.it ) e su www.halleyweb.com/c053019/mc/mc_p_dettaglio.php?id_pubbl=780 .
Per ulteriori chiarimenti è possibile rivolgersi all’ufficio servizi amministrativi ( telefono 0564 616322 int. 8, email amministrativi@comune.pitigliano.gr.it ).
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy