colline del fiora
Dal 6 al 9 aprile, la Cantina di Pitigliano sarà presente al Vinitaly 2025, la più prestigiosa fiera internazionale dedicata al mondo enologico. Quest'anno, l'azienda si presenterà con un'immagine completamente rinnovata: lo stand, ridisegnato in ogni dettaglio, offrirà un'esperienza più immersiva e contemporanea, riflettendo così l'evoluzione e gli scopi della Cantina.
Oltre al nuovo design, le vere protagoniste saranno le nuove annate dei vini storici prodotti dalla Cantina, che saranno proposti in degustazione. In particolare, grande attenzione sarà rivolta a Ildebrando e Gli Archi. Entrambi sono Bianco di Pitigliano DOC e con la vendemmia 2024 confermano l'impegno della Cantina a valorizzare questa denominazione, da sempre simbolo dell'enologia locale.
Il Vinitaly rappresenterà un'occasione unica per incontrare professionisti del settore, appassionati e giornalisti, condividendo le prospettive future della Cantina, in un felice connubio tra tradizione e innovazione. La Cantina di Pitigliano invita tutti a Verona, dal 6 al 9 aprile, presso il Padiglione 9, Stand A12, per scoprire tutte le novità proposte.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy