Massa Marittima
Massa Marittima
Il Comune di Massa Marittima ha reso pubblico il bando relativo al Bonus Sociale Idrico Integrativo, un’agevolazione tariffaria destinata a sostenere i costi del servizio idrico integrato nell’abitazione principale. Il "Bonus sociale idrico integrativo" è destinato ai nuclei familiari residenti che presentano un ISEE fino a 10.000 euro, incrementato a 20.000 euro per le famiglie che hanno almeno quattro figli minori a carico.
L'agevolazione si basa sulle spese idriche registrate nell’anno solare precedente e sarà applicata direttamente sulla bolletta dell’utenza idrica domestica tramite una detrazione, a cura del Gestore, Acquedotto del Fiora S.p.A. Le istanze dovranno essere sottoposte all’ufficio Protocollo entro le ore 12 del 30 maggio 2025.
La domanda, completa della documentazione necessaria, può essere presentata personalmente all’ufficio Protocollo del Comune oppure inviata tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) all'indirizzo: comune.massamarittima@postacert.toscana.it. Alternativamente, è possibile spedirla tramite raccomandata con ricevuta di ritorno all’Ufficio Segreteria – Settore 1, Comune di Massa Marittima, Piazza Giuseppe Garibaldi numero 10, 58024 – Massa Marittima (GR).
Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'Ufficio Segreteria al numero 0566906246 o via email all'indirizzo giovanni.segnini@comune.massamarittima.gr.it.
Gli orari di apertura al pubblico sono i seguenti: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10 alle 12; martedì e giovedì dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 17. Al seguente link sono disponibili il bando completo e il modulo di domanda: bando completo e modulo di domanda.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy