Grosseto
Grosseto, pubblicati cinque bandi di mobilità esterna
Il Comune di Grosseto ha pubblicato cinque bandi di mobilità esterna, tutti in conformità con quanto previsto dall'articolo 30 del decreto legislativo 165 del 2001.
Uno di questi bandi riguarda la selezione, attraverso l'esame di curricula e un colloquio, di due posizioni a tempo pieno e indeterminato per il ruolo di "agente di polizia municipale". Questi posti saranno inseriti nell'area degli istruttori del CCNL stipulato il 16 novembre 2022, nel comparto delle funzioni locali.
Un ulteriore avviso è dedicato alla mobilità esterna per tre posizioni di "collaboratore amministrativo/esecutore amministrativo" (precedentemente categoria B-B3), anch'esse a tempo pieno e indeterminato. Queste saranno incardinate nell'area degli operatori esperti del medesimo CCNL e destinate a vari settori/servizi dell'ente.
Un altro bando evidenzia la necessità di individuare, sempre a tempo pieno e indeterminato, tre "collaboratori tecnici/esecutori tecnici" (ex cat. B-B3), che opereranno nei settori dell'ente come parte dell'area degli operatori esperti.
In aggiunta, è stato pubblicato un avviso per la copertura di sei posizioni di "istruttore amministrativo", anch'esse a tempo pieno e indeterminato, nell'ambito dell'area istruttori del contratto collettivo del 2022.
Infine, è stato indicato un bando di mobilità esterna per sei posizioni di "istruttore direttivo amministrativo", da inserire nell'area dei funzionari ed EQ, anche in questo caso a tempo pieno e indeterminato e destinate a diversi settori del comune.
Tutti gli avvisi di mobilità saranno disponibili sul portale del reclutamento "inPA" dalle ore 10:00 del 25 marzo 2025 fino alle ore 10:00 del 14 aprile 2025. Le candidature dovranno essere inoltrate durante questo lasso di tempo attraverso la compilazione di un modulo elettronico disponibile sul portale, accessibile anche tramite il sito ufficiale del Comune di Grosseto, nella sezione "Amministrazione trasparente - Bandi di concorso – Mobilità."
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy