Grosseto
Un evento straordinario all’insegna della musica e della solidarietà animerà il Teatro Moderno di Grosseto il 31 maggio alle ore 21. Michele Zarrillo, celebre cantautore italiano, sarà il protagonista di una serata speciale organizzata per sostenere la campagna del 5x1000 della Fondazione Il Sole, un punto di riferimento per l’inclusione sociale nel territorio.
L’evento, realizzato in collaborazione con Lux Events Italia, ha ricevuto il supporto del Comune di Grosseto e di numerosi sponsor, tra cui Iren Group, Spirulina Becagli, Fondazione CR Firenze, Terranova Software e l’Agenzia Generali di Gianluca Ceccarini. Il concerto rappresenta un’importante occasione per raccogliere fondi e sensibilizzare il pubblico sulle attività della Fondazione, che da anni si impegna nel sostegno delle persone con disabilità.
In occasione del lancio della campagna del 5x1000, è stato poi realizzato un video promozionale nello storico negozio di articoli musicali Clan della Musica. Il video ha visto la partecipazione attiva dei ragazzi, guidati da Alfredo Tetrao e Marco Marroni, da sempre vicini alle iniziative del gruppo.
Per assistere al concerto di Michele Zarrillo e sostenere la Fondazione Il Sole, è possibile prenotare i biglietti contattando il numero 335.1728807.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy