CONFARTIGIANATO
Torna a Grosseto l’iniziativa “Sport sulle Mura”, promossa dal Cluster Sport di Confartigianato Imprese Grosseto, con il patrocinio del Comune di Grosseto e dell’Istituzione Le Mura. L’appuntamento è per sabato 3 gennaio a partire dalle ore 9 al Bastione Maiano, per una mattinata all’insegna dello sport, del benessere e della socialità, immersi nello scenario delle Mura Medicee. L’iniziativa è aperta a tutti e propone un programma vario e accessibile, pensato per coinvolgere persone di ogni età e livello di preparazione fisica.
-1767089709242.jpg)
Il programma prevede alle ore 9 le iscrizioni (quota di 5 euro, che verrà devoluta in beneficenza), alle ore 9.30 centratura e riscaldamento con Clarissa e Irene, alle ore 10 Primitive Functional Movement (allenamento funzionale a corpo libero) con Lisa e alle ore 11 FloorFitness (allenamento funzionale ispirato al breaking) con Bboy Ryk. L’ingresso alle attività è libero per tutti. Il ricavato delle iscrizioni sarà devoluto in beneficenza.
“Sport sulle Mura continua a essere un’occasione per vivere lo sport come esperienza condivisa, valorizzando al tempo stesso uno dei luoghi più rappresentativi della città – sottolineano da Confartigianato Imprese Grosseto – . Un progetto che unisce movimento, benessere e partecipazione”. In caso di maltempo l’evento sarà annullato. Per informazioni rivolgersi a Irene (392 8340170) e a Clarissa (347 3428696).
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy