GROSSETO
Prosegue il percorso dell’iniziativa Sport sulle Mura, promossa dal Cluster Sport di Confartigianato Imprese Grosseto con il patrocinio del Comune di Grosseto e dell’Istituzione Le Mura. Dopo la buona partecipazione agli eventi precedenti, il progetto continua con una nuova giornata dedicata allo sport, al benessere e alla socialità all’interno delle Mura Medicee, uno degli spazi più suggestivi della città.

Il prossimo appuntamento è in programma sabato 6 dicembre al Bastione Maiano. Il ritrovo è fissato alle ore 9.30 con le iscrizioni (5 euro); alle ore 10 un percorso workout itinerante con Clarissa Sansoni; alle ore 11 Yoga Flow con Irene Filipeschi; alle ore 11.45 saluti finali.

"L’iniziativa – fanno sapere da Confartigianato – è aperta a tutti e rappresenta un’opportunità per valorizzare il patrimonio storico delle Mura attraverso attività sportive accessibili a cittadini e visitatori. Il ricavato delle iscrizioni sarà interamente devoluto in beneficenza. In caso di maltempo l’evento sarà annullato". L'iscrizione è obbligatoria. Chiamare (anche per informazioni) Irene (392 8340170) o Clarissa (347 3428696).

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy