CALCIO PRIMA CATEGORIA
Antonio Tartaglione (a destra) con il ds Piero Livaldi
Lo Scarlino Calcio annuncia l’arrivo del centrocampista Antonio Tartaglione. Classe 1998, originario di San Vincenzo, Tartaglione arriva alla corte di mister Massimo Cavaglioni dopo le avventure con il Saline in Promozione nelle ultime tre stagioni. Ha giocato anche in Serie C con la Pistoiese e con il Siena, in Serie D con Aglianese, San Donato Tavarnelle, Pro Livorno Sorgenti e Termoli Calcio e in Eccellenza con il Firenze Ovest.

«È un profilo che aumenta la qualità del nostro centrocampo – commenta il direttore sportivo Piero Livaldi – dove abbiamo in questo momento un po’ di necessità per infortuni e situazioni particolari. Quindi una serie di situazioni ci hanno portato a rivalutare alcune dinamiche. Lui è un profilo che arriva nel momento giusto, possiamo quadrare il reparto perché è un centrocampista d’ordine e di qualità. È un mediano basso rapido, un regista che può fare la mezzala».
Il calciatore è già a disposizione di mister Massimo Cavaglioni. «Sono molto felice di questa opportunità – commenta Tartaglione –. Spero di ripagare la fiducia nel migliore dei modi con il lavoro. E vediamo come possiamo fare per il resto del campionato. Spero di portare un po’ di esperienza alla squadra per raggiungere gli obiettivi della società».
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy