Domenica 23 novembre, in occasione della gara
Grosseto-Siena, valida per la tredicesima giornata del girone E della serie D, l'Us Grosseto 1912 ha indetto la "
Giornata Biancorossa". Per il derby con i senesi dunque – fischio di inizio alle ore 14.30 allo stadio "Carlo Zecchini" – non saranno dunque valide le tessere di abbonamento e per assistere alla partita sarà quindi necessario comprare il biglietto.
Per i tifosi residenti in provincia di Grosseto i biglietti saranno nominativi e possono essere acquistati in prevendita dai rivenditori autorizzati e online su Ciaotickets. Rivenditori autorizzati: Tabaccheria Stolzi (via Roma 58), Edicola La Vasca (piazza Fratelli Rosselli). I tagliandi saranno disponibili anche al Centro sportivo di Roselle negli orari di apertura e alla biglietteria di Piazzale Donatello, aperta domenica dalle 11.
I tifosi residenti in provincia di Siena potranno acquistare esclusivamente biglietti per il Settore Ospiti – Curva Sud. Anche in questo caso i biglietti saranno nominativi e potranno essere acquistati nelle ricevitorie autorizzate dalla società bianconera fino alle 19 di sabato 22 novembre e online su Ciaotickets. Domenica 23 novembre la biglietteria del settore ospiti resterà chiusa. La società biancorossa ricorda ai tifosi di presentarsi allo stadio muniti di documento di identità.