L'intervista
Piero Camilli
"Se prendo il Siena, lo faccio da solo. Il calcio è una cosa seria, non si fa in quattro o cinque. Ho il mio carattere, le decisioni le prendo io". E' il solito Piero Camilli, quello che è intervenuto lunedì 26 maggio a Buongiorno Siena, la trasmissione mattutina - e giornaliera - di Radio Siena Tv.
L'ex presidente del Grosseto sarebbe pronto a impegnarsi in una nuova avventura nel mondo del calcio. Camilli ha ammesso che la Robur "potrebbe interessargli". Ricordando poi che già sei anni fa era stato vicino a rilevare la società bianconera: "Poi la trattativa con la Durio (l'allora presidentessa bianconera, ndr) non andò in porto".
Camilli ha detto anche di aver seguito il Siena in questa stagione: "L'ho vista una o due volte quest'anno. Con tutto il rispetto, quella non era una squadra da Siena. Questa città merità di più, ha fatto la serie A". E si è detto pronto a parlare con l'attuale proprietà: "Magari non vogliono vendere, magari vogliono tornare in A da soli - ha detto l'ex Comandante biancorosso a Radio Siena Tv - Non li conosco. Ma la disponibilità ci potrebbe essere. Se riesco ad avere un contatto ci parlo".
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy