Grosseto
Gli atleti della Coppa Grifone 2025
Domani, domenica 6 aprile 2025, il campo di tiro “Lucio Parigi” di Grosseto ospiterà la Coppa del Grifone 2025, una prestigiosa competizione nazionale di tiro con l’arco. L’evento, organizzato dalla Compagnia Maremmana Arcieri, vedrà la partecipazione dei migliori giovani arcieri italiani, inclusi gli atleti della nazionale giovanile Compound e alcuni atleti della nazionale paralimpica, di cui Stefano Teavisani, medaglia d'oro mix Team alle paralimpiadi di Parigi e medaglia d'argento alle paralimpiadi di Tokyo sempre mix Team e Dalia Dameno medaglia di bronzo mix team alle paralimpiadi di Parigi.
La gara si svolgerà presso il rinnovato campo di tiro situato in via Lago di Varano 18, con inizio alle ore 9:30. La competizione prevederà le seguenti modalità: 70/60 metri Round, 50 metri Round e scontri O.R. individuali.
La Compagnia Maremmana Arcieri esprime grande soddisfazione per l’opportunità di ospitare giovani talenti del tiro con l’arco e ringrazia la Federazione Italiana di Tiro con l’Arco (FITARCO) per aver scelto Grosseto come sede dell’evento.
Per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito ufficiale della FITARCO o contattare direttamente la Compagnia Maremmana Arcieri.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy