Grosseto
Tutto è pronto allo Stadio Scarpelli per la presentazione della prima squadra maschile del Big Mat Bsc Grosseto. Gli atleti guidati dal manager Enrico Vecchi, tra cui i nuovi acquisti, si mostreranno ai tifosi sabato 29 marzo, alle ore 11:30, presso il loro stadio di casa.
"Invitiamo tutti i tifosi e gli appassionati – afferma Antonio Pugliese, presidente del Big Mat Bsc Grosseto – a partecipare alla prima uscita ufficiale del roster. Sarà un'opportunità non solo per conoscere i nuovi giocatori e salutare chi ha già vestito la nostra maglia, ma anche per alimentare l'entusiasmo in vista dell'inizio del campionato di Serie A."
Sotto la guida del manager Enrico Vecchi, insieme a molti dei confermati come Diego Luciani, Niccolò Funzione, Mattia Sireus e Marco Artitzu, ci saranno diversi nuovi ingressi. "Oltre a Brandon Mcllwain – aggiunge il presidente – abbiamo integrato nel gruppo elementi di elevata qualità, con l'obiettivo di rendere il roster estremamente competitivo. I nomi verranno rivelati durante la presentazione di sabato."
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy