Grosseto
foto Facebook sindaco Vivarelli Colonna
Il sindaco di Grosseto Antonfrancesco Vivarelli Colonna non ci sta. E lo grida in un video pubblicato sulla sua pagina Facebook. La questione? Il bullo 22enne che già alcune settimane fa aveva offeso il ragazzo 16enne che soffre di una disabilità, davanti all'istituto superiore che frequenta. Sembra che il 22enne sia tornato ad offendere il 16enne e abbia anche offeso, in un nuovo video pubblicato sui social, anche il sindaco di Grosseto.
Da qui lo sfogo di Vivarelli Colonna: "Questa è veramente la goccia che fa traboccare il vaso - dice - ora basta. E non lo dico per me, io ho le spalle larghe. Parlo al 22enne che ha preso di mira il 16enne e lo ha bullizzato davanti a scuola. Io odio i bulli, combatto contro i bulli. Pare abbia pubblicato un video dove mi insulta pesantemente, non mi interessa più di tanto. Ma quel che è peggio è che è tornato a bullizzare il giovane 16enne che è affetto da una patologia neurodegenerativa muscolare. Potete solo immaginare il mio stato d'animo di chi si fa forte con i deboli".
"Scorrendo il profilo Instagram del bulletto - prosegue - ci sono video in cui prende di mira anziani, ragazzi fragili e autorità. Un mix inaudito di maleducazione. Farò tutto quanto è in mio potere per riuscire a porre la parola fine a questa situazione. Sento il dovere morale di farlo nel rispetto di tutti i cittadini. Nella vita io non mi sono mai tirato indietro. Ora io dico basta".
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy