Grosseto
foto pagina Facebook U.S. Grosseto 1912
Come già preannunciato ieri, al termine di una domenica molto difficile dopo la sconfitta con il Terranova, l'allenatore Roberto Malotti ha deciso di dimettersi dal suo incarico di allenatore dell'U.s. Grosseto. Al suo posto, arriverà Luigi Consonni.
Dopo il silenzio stampa nel quale la società si era "chiusa" domenica sera, ecco il comunicato ufficiale delle dimissioni: "L’US Grosseto 1912 comunica che, a seguito delle difficoltà emerse nelle ultime gare, il responsabile tecnico della prima squadra Roberto Malotti ha rassegnato le proprie dimissioni, confermando l’altissimo senso di responsabilità già manifestato nel corso della sua esperienza in Maremma, dove si è distinto per le sue innegabili doti sia umane che tecniche, culminate con la vittoria dei playoff dello scorso campionato".
La società, ha poi annunciato di aver affidato la squadra a Luigi Consonni che verrà coadiuvato dal suo assistente Tommaso Salvestroni. Ex giocatore del Grosseto rimasto nel cuore di tutti i tifosi, il nuovo mister "Gigi" Consonni non ha bisogno di presentazioni. Auguriamo a lui e al suo assistente un grosso in bocca al lupo per un buon lavoro con la squadra e un ritorno alla vittoria.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy