Grosseto
La partita dell'U.S. Grosseto contro il Terranova non poteva finire peggio di così. Non solo è arrivata la sconfitta in trasferta con il 3-2 dei padroni di casa, ma a fine gara la triste verità. Un silenzio stampa invocato dalla società biancorossa che si è tramutato in quelle che sembrano le dimissioni, anche se ancora non confermate dalla squadra stessa, di Mister Roberto Malotti.
L'inizio di stagione per il Grosseto non è andato secondo le aspettative e le sconfitte hanno pesato molto. Il Mister c'aveva messo la faccia, anche con la conferenza stampa diventata virale, nella quale aveva detto ai "suoi uomini in campo" di pensare solo al gioco, agli allenamenti e che anche lui avrebbe dovuto impegnarsi ancora di più nonostante la squalifica che lo vedeva lontano dal campo nella domenica di gioco.
E invece, da ieri sera ma anche stamani, le voci delle sue dimissioni si sono rincorse diventando sempre più concrete: sembra proprio che Mister Malotti in un primo momento avesse dato le dimissioni che però non erano state accettate, ma probabilmente dopo un pò di insistenza è riuscito a farsi ascoltare. Adesso, il Grosseto sarebbe già alla ricerca di un nuovo Mister. Un grande peccato per tutta la squadra e la società che dovrà girare di nuovo pagina e riniziare un nuovo capitolo. I tifosi biancorossi sono in attesa di nuovi risvolti, ma soprattutto di rivedere la propria squadra del cuore tornare in campo con il sorriso e la voglia di vincere.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy