In tv
Antonella Clerici
La prima serata di stasera su Rai 1 è tutta dedicata allo spettacolo musicale Suzuki Jukebox – La Notte delle Hit, evento clou che celebra la musica italiana e internazionale dagli anni ’60 ai 2000. Condotto dalla garanzia di successo Antonella Clerici, insieme all’irriverente e carismatico Clementino, lo show si svolge nella moderna e attrezzata Inalpi Arena di Torino, location scelta per offrire un’atmosfera unica e garantire la migliore resa tecnica possibile.
Il format di Suzuki Jukebox è un vero e proprio viaggio nel tempo che attraversa quattro decenni di hit, regalando al pubblico un’esperienza intensamente emotiva e coinvolgente. Non si tratta di un concerto tradizionale né di un talent show; qui non c’è competizione né voti, ma solo una grande festa della musica, fatta di performance autentiche e celebrazioni condivise delle canzoni che hanno segnato diverse generazioni. Oltre venti artisti storici, italiani e internazionali, si alterneranno sul palco per far risuonare brani immortali, unendo idealmente genitori e figli davanti allo schermo.
Una particolarità di questa edizione è il ruolo centrale di Suzuki come title sponsor e partner attivo: la nuova Suzuki Swift Hybrid sarà protagonista di contenuti speciali durante la serata e nelle clip social dedicate, mentre la postazione DJ personalizzata Suzuki, guidata da Clementino, diventerà un vero e proprio elemento scenografico e narrativo, arricchendo l’atmosfera con energia e modernità.
Il legame tra Suzuki e la musica si conferma dunque forte e profondo, con un progetto che va oltre il semplice sponsorizzare un evento televisivo, ma che punta a emozionare, unire e ispirare il pubblico attraverso il potere universale della musica. La scelta di Torino e dell’Inalpi Arena segna una precisa volontà di rinnovamento e di preparare il terreno per i prossimi anni dell’intrattenimento musicale firmato Rai.
Suzuki Jukebox – La Notte delle Hit è disponibile in diretta e on demand su RaiPlay, per permettere a tutti di vivere questo grande evento musicale in ogni momento e da ogni dispositivo. La serata si presenta come un appuntamento imperdibile per appassionati di musica, nostalgia e spettacolo, in un’ambientazione moderna che celebra i grandi classici con passione e innovazione.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy