Sabato 18 Ottobre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

“Fuochi a Mare”: lo spettacolo pirotecnico slitta al 23 agosto causa maltempo

Sabato sera il cielo si illuminerà con colori e giochi di luce sull’acqua

Carolina  Brugi

22 Agosto 2025, 11:11

“Fuochi a Mare” Castiglione della Pescaia

“Fuochi a Mare” Castiglione della Pescaia

A causa del maltempo, la data dello spettacolo pirotecnico a Castiglione della Pescaia è stata spostata: i fuochi si terranno sabato 23 agosto, offrendo a residenti e turisti uno spettacolo imperdibile sul mare.

L’evento rientra nella rassegna “Fuochi a Mare 2025”, che ogni anno attira migliaia di spettatori, grandi e piccoli. Il programma prevede uno spettacolo anche a Punta Ala, in programma per il 30 agosto alle ore 23:00.

A Castiglione della Pescaia, l’appuntamento inizialmente previsto per il 21 agosto sarà dunque recuperato sabato 23 alle ore 23:30. Gli organizzatori invitano il pubblico a segnare le date e a prepararsi a vivere uno spettacolo unico, con il cielo che si illumina di colori e forme spettacolari.

Gli appassionati potranno condividere i propri scatti sui social con l’hashtag #FuochiaMare e taggare l’account ufficiale del Comune nelle proprie storie, immortalando così momenti indimenticabili dell’estate.

Un’occasione per vivere l’atmosfera della costa, tra spettacoli pirotecnici, mare e turismo, che ormai rappresenta un must dell’estate toscana.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie