L'ARTISTA
Lucio Corsi in viaggio verso Locarno
Dopo il grande successo del concerto nella suggestiva cornice dell’Abbazia di San Galgano, Lucio Corsi torna ad accendere il suo universo surreale, stavolta sul palco della Rotonda di Locarno, in Svizzera, sabato 2 agosto, per una serata che si preannuncia ricca di musica, racconti e ritmo.
Lucio Corsi in concerto all'Abbazia di San Galgano
Il cantautore maremmano, conosciuto per le sue narrazioni visionarie e i personaggi fantastici – tra galline dalle uova d’oro, lottatori di sumo e paesaggi extraterrestri –, salirà sul palco alle 22.15, pronto a trascinare il pubblico in un viaggio fuori dal tempo.
A fargli compagnia, dalle 18.15, i Senzatesto apriranno la serata con uno spettacolo pensato per i più piccoli, fatto di storie e immaginazione. A seguire, alle 19.30, sarà Sandro Mai a dare un tocco cantautorale e poetico al tramonto, mentre alle 20.30 il DJ set di Riccardo Medri darà ritmo all’attesa per l’arrivo di Lucio.
Dopo il concerto principale, la festa continuerà fino a notte fonda con DJ Medri ancora in console, trasformando la Rotonda in una vera e propria pista sotto le stelle.
L’evento è a ingresso gratuito e rappresenta una delle tappe più attese dell’estate locarnese.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy