Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

In tv

Facci Ridere stasera 13 luglio: anticipazioni e ospiti super della puntata: ecco cosa succederà

I musoni di oggi sono Iva Zanicchi, Marisa Laurito e Maurizio Battista

Giovanni Ramiri

13 Luglio 2025, 10:29

Facci Ridere stasera 13 luglio: anticipazioni e ospiti super della puntata: ecco cosa succederà

La mitica Iva Zanicchi

Torna l’appuntamento con la risata su Rai 2: stasera, sabato 13 luglio alle 21:00, va in onda la terza puntata di Facci Ridere, il comedy show dell’estate condotto da Pino Insegno e Roberto Ciufoli, storica coppia comica della “Premiata Ditta”. Lo spirito del programma è semplice ma efficace: far ridere, e farlo bene, attraverso la comicità popolare più autentica, quella che gioca con accenti, aneddoti e personaggi della quotidianità italiana.

Protagoniste della serata saranno ancora una volta le tre squadre che rappresentano simbolicamente le grandi aree geografiche del Paese – Nord, Centro e Sud – con concorrenti non professionisti che si sfideranno a colpi di sketch, imitazioni, monologhi, parodie, travestimenti improbabili e tutto ciò che può strappare una risata. Ogni numero comico avrà un solo obiettivo: convincere i “musoni”.

A giudicare le performance, infatti, ci saranno tre icone dello spettacolo italiano: i musoni di oggi sono Iva Zanicchi, Marisa Laurito e Maurizio Battista. Toccherà a loro, con serietà solo apparente, decidere quando lasciarsi andare a una risata e quando invece resistere impassibili. Ogni volta che uno dei “musoni” riderà, il concorrente in gara guadagnerà punti per la propria squadra. Alla fine della serata, il gruppo con il punteggio più alto sarà proclamato vincitore della puntata.

Con questo mix di talenti improvvisati, comicità istintiva e giuria di peso, Facci Ridere si conferma una delle proposte più spensierate e coinvolgenti dell’estate televisiva. L’appuntamento è per le 21:00 su Rai 2, per una nuova serata di puro intrattenimento, tra risate contagiose e sfide a colpi di battute.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie