Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

In tv

Dalla strada al palco stasera 19 luglio: tornano le emozioni dello show con Nek e Bianca Guaccero. Tutte le anticipazioni

Il format, ora in replica su Rai 1, mette in scena una gara più di cuore che di tecnica

Giovanni Ramiri

19 Luglio 2025, 15:07

Dalla strada al palco stasera in tv venerdì 24 gennaio su Rai 1: ospiti e anticipazioni sullo show di Nek e Bianca Guaccero

Nek e Bianca Guaccero

Stasera, sabato 19 luglio 2025, alle 21:30 su Rai 1, torna il talento autentico e spontaneo con Dalla strada al palco, il talent show che regala una vetrina prestigiosa agli artisti che ogni giorno trasformano strade e piazze in palcoscenici improvvisati. A guidarli, con empatia e passione, sono Nek e Bianca Guaccero: lui – icona del pop italiano – e lei – volto televisivo poliedrico vincitrice dell’ultima edizione di Ballando con le stelle – conducono lo spettatore non solo tra performance sorprendenti, ma anche dentro storie di vita che hanno la forza del sogno condiviso.

Il format, ora in replica su Rai 1, mette in scena una gara più di cuore che di tecnica: artisti di strada con esperienze tra musica, danza acrobatica, magia e performance di ogni genere salgono sul palco, trasformato in una piazza italiana, per emozionare un pubblico che è al tempo stesso giuria popolare. In ogni puntata, i “passanti importanti” – ospiti a sorpresa – interagiscono con i concorrenti, rendendo unico lo scambio tra chi ha scelto la strada della libertà artistica e chi ne riconosce e supporta il valore.

Questa replica serale rinnova il piacere di seguire le carriere di chi, partito dal marciapiede, sogna un palco vero. Non è solo esibizione: è una festa di autenticità, in cui storie di riscatto si intrecciano a brani intensi, acrobazie mozzafiato e incastri emozionali tra pubblico e artisti. Il potere della passione, trasmesso senza filtri, risplende nel racconto di vite che – anche solo per una sera – diventano protagoniste di un evento televisivo condiviso.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie