Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

Il personaggio

Chiara Ferragni e la visita al piccolo Orlando: "Benvenuto al mondo, la tua zietta già ti ama così tanto". E' il figlio di Veronica Ferraro e Davide Simonetta

Giovanni Ramiri

19 Luglio 2025, 14:14

Chiara Ferragni e la visita al piccolo Orlando: "Benvenuto al mondo, la tua zietta già ti ama così tanto".  E' il figlio di Veronica Ferraro e  Davide Simonetta

Chiara Ferragni con Davide Simonetta e il piccolo Orlando (Instagram)

"Welcome to the world Orlandino, your antie loves you so much already".  Chiara Ferragni ha finalmente potuto abbracciare per la prima volta il piccolo Orlando, figlio dell’influencer Veronica Ferraro e del produttore musicale Davide Simonetta. Il bimbo è nato il 15 luglio a Milano, e Chiara – appena rientrata da un viaggio all’estero – ha voluto subito far visita alla sua storica amica per conoscere il nuovo arrivato.

“Benvenuto, Orlandino. La tua zietta ti ama già così tanto”, ha scritto Ferragni in un post Instagram accompagnata da un dolcissimo scatto in cui tiene in braccio il neonato con un sorriso affettuoso. L’incontro è stato carico di emozione, un momento intimo e tenero che ha toccato il cuore dei fan. Il legame tra Chiara e Veronica, infatti, va ben oltre la semplice amicizia: è un rapporto costruito negli anni.

Veronica è rimasta accanto a Chiara durante la bufera mediatica legata al “pandoro gate” e nella fase delicata della separazione da Fedez. Chiara, da parte sua, non ha mai fatto mancare il suo affetto nei confronti dell’amica, accompagnandola anche durante alcune visite in gravidanza.

L’arrivo di Orlando è stato vissuto con profonda commozione da parte di Veronica e Davide, che hanno condiviso online il loro stupore e la felicità di fronte alla nascita del loro primo figlio. “Quante volte ce lo siamo sognati quel pianto... Eccoti qui Orlando, non riusciamo a smettere di guardarti”, ha scritto la Ferraro su Instagram, in un post carico di gratitudine.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie