Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

In tv

In Onda stasera 17 luglio: tensioni nella maggioranza e crisi europee. Tutte le anticipazioni

Marianna Aprile e Luca Telese conducono il talk show

Giovanni Ramiri

17 Luglio 2025, 15:53

In Onda stasera 17 luglio: tensioni nella maggioranza e crisi europee. Tutte le anticipazioni

Luca Telese

Torna stasera alle 20:30 su La7 In Onda, il talk show condotto da Marianna Aprile e Luca Telese. Al centro della puntata, l’Italia di metà luglio, tra crisi politiche interne, tensioni crescenti nella maggioranza e un’estate che si sta rivelando drammatica sul piano climatico e sociale. Si parlerà del recente vertice europeo, dove l’Italia ha faticato a imporre la sua linea su temi cruciali come migrazione e transizione energetica, ma anche del nuovo caso giudiziario che sta creando imbarazzi nella Capitale e rischia di avere ripercussioni a livello nazionale.

In studio e in collegamento, opinionisti, giornalisti, politici e rappresentanti della società civile si confronteranno su scenari che si annunciano incerti, mentre il Paese appare diviso su ogni fronte: dal lavoro alla giustizia, dal clima al ruolo dell’informazione. La tensione politica si taglia con il coltello e le dichiarazioni degli ultimi giorni lasciano presagire un’estate tutt’altro che tranquilla per il governo.

Con il consueto stile diretto e senza filtri, Aprile e Telese guideranno il confronto tra voci divergenti, cercando di scavare sotto la superficie delle polemiche quotidiane. In Onda si conferma così come uno dei pochi spazi televisivi in grado di affrontare i temi caldi dell’attualità senza piegarsi alle semplificazioni.

Appuntamento quindi per stasera, mercoledì 17 luglio, alle ore 20:30 in diretta su La7.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie