Mercoledì 22 Ottobre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

Il personaggio

Chiara Nasti, le foto di lady Zaccagni in vacanza a Rio di Pusteria con gli alpaca e i figli: "Amanti della natura"

Il suo ultimo post, con diverse foto e un video, ha raccolto 16.000 mi piace in poche ore

Giovanni Ramiri

17 Luglio 2025, 06:03

Chiara Nasti, le foto di lady Zaccagni in vacanza  a Rio di Pusteria con gli alpaca e i figli: "Amanti della natura"

L'ultimo post di Chiara Nasti su Instagram ritrae l'influencer in un momento di relax assieme ai figli. È la stessa Nasti a spiegare, in risposta alla domanda di un fan, dove si trovi assieme ai bambini: "Rio di Pusteria c'è proprio un allevamento di Alpaca... è meraviglioso sì". Sul post c'è solo una descrizione: "Nature lovers", amanti della natura, a raccontare le emozioni di questi momenti.

Chiara Nasti, nata a Napoli (quartiere Materdei) il 22 gennaio 1998, è oggi una delle fashion influencer più seguite in Italia, con quasi 2 milioni di follower su Instagram. Fin dai primi anni adolescenziali ha dimostrato passione per la moda: a soli 15 anni apre il suo blog chiaranasti.it, dove inizia a condividere outfit, beauty tips e scorci della sua quotidianità.

Il suo ultimo post, con diverse foto e un video, ha raccolto 16.000 mi piace in poche ore. Nasti è la moglie del calciatore della Lazio e della nazionale italiana, Mattia Zaccagni. Chiara Nasti rappresenta l’evoluzione dell’influencer italiana: da content creator giovanissima a figura imprenditoriale e mediatica, capace di far parlare di sé oltre l’immagine patinata. Tra successi, critiche e scelte personali, ha dimostrato una maturità crescente: oggi, mamma e moglie, continua a disegnare la sua strada tra glam, responsabilità e voglia di autenticità.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie