Martedì 28 Ottobre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

SPETTACOLO

“I Delitti del BarLume” tornano in tv: riprese in corso per la 13ª stagione, tra la magia dell’Isola d’Elba e il cuore della Maremma

Piombino, Follonica e Grosseto diventano il set dei nuovi misteri del Bar più amato dagli italiani

Carolina  Brugi

07 Luglio 2025, 08:15

Riprese in corso per la nuova stagione de “I Delitti del BarLume”

Riprese in corso per la nuova stagione de “I Delitti del BarLume”

Sta per tornare una delle serie più amate del panorama televisivo italiano: “I Delitti del BarLume” è ufficialmente sul set per la tredicesima stagione. Una notizia che ha già acceso l’entusiasmo dei fan, soprattutto dopo la conferma che le riprese sono attualmente in corso tra alcune delle perle più caratteristiche della Toscana: Piombino, Follonica e Grosseto.

Ma non è tutto: la troupe ha anche raggiunto la splendida Isola d’Elba, portando con sé l’inconfondibile mix di mistero, comicità e atmosfera da bar di paese che ha reso la serie un cult della TV italiana.

Prodotta da Sky e Palomar, con la regia firmata da Roan Johnson e Milena Cocozza, la serie continua a valorizzare i paesaggi toscani, trasformandoli nel palcoscenico perfetto per nuovi omicidi da risolvere, battute fulminanti e l’immancabile ironia dei personaggi.

La Maremma, con il suo fascino ruvido e autentico, non è solo una cornice: è protagonista. E questa stagione si preannuncia come una delle più affascinanti di sempre, tra terra e mare, tradizione e giallo.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie