Mercoledì 22 Ottobre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

In tv

La notte nel cuore stasera 6 luglio: fughe romantiche, nozze imposte e un grave incidente. Tutte le anticipazioni

Torna la coinvolgente serie turca su Canale 5

Giovanni Ramiri

06 Luglio 2025, 15:49

La notte nel cuore stasera 6 luglio:  fughe romantiche, nozze imposte e un grave incidente. Tutte le anticipazioni

Serata carica di emozioni

Stasera, 6 luglio, Canale 5 (ore 21:20 e in streaming su Mediaset Infinity) torna a raccontare nuove puntate della coinvolgente serie turca La notte nel cuore (titolo originale Siyah Kalp), con Aras Aydin (Nuh) e Hafsanur Sancaktutan (Melek) nei panni dei gemelli che stanno finalmente scoprendo verità sepolte.

La serata si apre con un tentativo di fuga: Sevilay e Nuh provano a scappare insieme, una fuga romantica carica di speranza, ma vengono fermati da Hikmet, che accusa Nuh di rapimento. Solo grazie all’intervento della polizia la situazione si risolve, ma il rischio vissuto riaccende tensioni forti e dolori sopiti.

Quel che segue è uno dei momenti più attesi: Hikmet costringe la figlia ad accettare le nozze con Cihan, e Samet spinge l’uomo – spinto a sua volta dagli interessi di famiglia – ad accettare, nonostante manchi un vero sentimento tra i due. Ed ecco il fatidico “sì”: Sevilay e Cihan diventano marito e moglie, un’unione imposta piuttosto che voluta, che spezza la speranza di Melek e Nuh.

Ma il dramma non si esaurisce qui: mentre i gemelli tornano con amarezza alla villa con il segreto che li lega a Sumru, una telefonata dall’entroterra dice che Mehmet è rimasto coinvolto in un grave incidente. Nuh e Melek partono in fretta per Aksu, ma quando rientrano, trovano le loro vite sconvolte: Sevilay è ufficialmente sposata, e Hikmet minaccia di uccidere Nuh se la ragazza lo incontra.

Nel frattempo, Hikmet trama per cacciare i gemelli dal patrimonio familiare e costringerli via da Villa Sansalan: teme che il legame sentimentale con Cihan e Sevilay possa compromettere i suoi interessi. Ma Sumru, la madre dei gemelli, giunge inaspettatamente in difesa di Nuh e Melek, consapevole che custodiscono un segreto fondamentale per lei.

Sul piano emotivo, il matrimonio imposto colpisce tutti: per Cihan è una gabbia dorata – promette a Melek che, una volta morto Samet, divorzieranno –, mentre Melek, pur ancora innamorata, rifiuta il confronto con lui.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie