In tv
Il primo capanno di Sonia B.
Nella nuova edizione di Temptation Island, dimenticate l’intimità rustica del pinnettu sardo: nell’edizione 2025, le confessioni dei fidanzati passano attraverso le pareti in legno e canne intrecciate del “capanno”, immerso nel verde del Calalandrusa Resort. Ma non è solo un cambio estetico. Secondo indiscrezioni trapelate dal team di produzione, il nuovo setting è pensato per isolare meglio i concorrenti, amplificare la tensione emotiva e… nascondere qualche sorpresa in più.
Il capanno non è solo un punto d’ascolto passivo. In questa edizione, ai partecipanti viene chiesto esplicitamente di guardare sempre il video fino alla fine, anche se doloroso. Vietato uscire prima. Una scelta editoriale? Sicuramente. Ma anche psicologica: la regia vuole testare la capacità di resistenza emotiva delle coppie. Il pubblico, intanto, assiste a crolli in diretta.
Durante una delle ultime registrazioni, alcuni spettatori vicini al set avrebbero sentito delle urla inaspettate provenire dal capanno. A domanda diretta, Filippo Bisciglia ha risposto con un secco “no comment”. Semplice suggestione o falò anticipato? Intanto, nei prossimi episodi, un video particolarmente duro sarebbe pronto a spezzare una delle coppie più solide.
Da rifugio a trappola, il capanno diventa simbolo di questa nuova edizione: meno mare, più tensione. Meno sguardi rubati, più parole taglienti. E le coppie, una dopo l’altra, sembrano sbattere contro la parete invisibile delle proprie bugie.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy