Toscana
Ludovica Comello in Toscana
La Toscana continua ad incantare. Non solo viaggiatori e fotografi, ma anche volti noti come Lodovica Comello, che in questi giorni ha deciso di concedersi una pausa tra le meraviglie della Val d’Orcia. E lo ha fatto nel modo che le riesce meglio: con spontaneità, stile e una buona dose di ironia.
Dal profilo Instagram dell'artista arriva una dichiarazione che è tutto un programma:
“Non ho mica finito con le foto della Toscana, cosa credi”.
Parole semplici, dirette, che raccontano un entusiasmo sincero e una vera fascinazione per un territorio che non smette mai di sorprendere.
Il post di Ludovica Comello
Le immagini che accompagnano il post sono pura poesia visiva. Lodovica passeggia tra cipressi ordinati e colline ondulate, si lascia baciare dal sole di Pienza e sorride ad un paesaggio che sembra uscito da un film d’autore. Con un look fresco e naturale, perfettamente in armonia con la terra che la circonda, trasmette un senso di pace e leggerezza.
In poco tempo, il post ha raccolto oltre mille like e una cascata di commenti da parte dei fan: c’è chi la ringrazia per aver mostrato “l’Italia più bella”, chi sogna già un viaggio in Val d’Orcia, e chi semplicemente si lascia ispirare dal suo modo spontaneo di raccontare un luogo.
Mentre molti scelgono mete esotiche e città affollate, Lodovica Comello punta sulla bellezza silenziosa e profonda del nostro Paese. La Toscana, con i suoi ritmi lenti e i suoi scenari che sembrano quadri, è il teatro perfetto per una pausa che sa di rinascita.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy